CORSO PER L’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE ATTIVITA’ DI SEGRETERIA, ACCOGLIENZA E LE INFORMAZIONI

600 ore

Il corso farà acquisire la Qualifica con capacità di Gestire:
Accoglienza adottando Tecniche di Comunicazione
Flussi Informativi con Attrezzature e Software d’Ufficio
Organizzare Riunioni e Trasferte
Redigere comunicazioni utilizzando gli Applicativi Informatici (posta elettronica, principali programmi inf atormatici)

Inoltre l’Ente si prefigge lo scopo di avvicinare gli allievi al mondo del lavoro (risultato atteso) attraverso Azioni di Accompagnamento.

 

Requisiti d’iscrizione al corso:
Maggiore età
Assolvimento del Diritto-Dovere all’Istruzione e alla Formazione Professionale o proscioglimento (per come previsto dal Decreto n. 14526 del 24 novembre 2016)
La modalità di accertamento dei requisiti verrà verrà svolta dall’ente prima della sottoscrizione della domanda di iscrizione attraverso:
– consegna del documento di riconoscimento
– copia del titolo di studio
– curriculum vitae
– verifica e accertamento delle competenze in ingresso per valutare l’uso del computer