servizi al lavoro

In.form@ti per l’Economia

per Costruire insieme il nostro Futuro

L’Associazione In.form@ti, accreditata ai servizi per il lavoro (decreto n. 3347 del 13/04/2018), ha partecipato come soggetto promotore ai relativi Avvisi pubblici della Regione Calabria.

Garanzia Giovani

Avviso pubblico per tirocini extra – curriculari anche in mobilità geografica (decreto avviso N. 12833 del 21/11/201): l’intervento proposto permette di attivare il tirocinio extra-curriculare che rappresenta una misura di politica attiva volta a facilitare l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro e ad arricchire le esperienze dei giovani con l’obiettivo di accrescerne l’occupabilità attraverso l’attivazione di tirocini retribuiti e assunzioni in aziende

Cliclavoro

Autorizzata ad attività di intermediazione ai sensi dell’art. 6 del D.L. 276/03 e, pertanto, presente nell’Albo Informatico del Portale Cliclavoro.

Dote Lavoro

Avviso pubblico dote lavoro e inclusione attiva in attuazione del Piano Inclusione attiva (DGR n. 25 del 31/01/2017): mira a sostenere l’inserimento e/o il reinserimento nel mercato del lavoro dei disoccupati, delle persone con disabilità e maggiormente vulnerabili attraverso un’offerta personalizzata di strumenti di politica attiva, quali tirocini retribuiti e/o acquisizione di qualifiche professionali.
La Dote Lavoro, come prevista dalla DGR n.243/2016 “Approvazione Piano regionale per le Politiche Attive del Lavoro” è una misura di politica attiva, erogata dagli operatori accreditati finalizzata alla collocazione o ricollocazione di persone in cerca di occupazione mediante l’erogazione di un contributo economico finalizzato a remunerare le attività e i servizi funzionali alle esigenze di inserimento lavorativo e/o qualificazione della persona.

servizi al lavoro

sei interessato ai  servizi offerti?

Per tutte le info necessarie è possibile chiamare la sede di orientamento e prendere un appuntamento con i nostri esperti

info line

0984.408842

email

servizi.lavoro@informationline.it

Invia un Messaggio

Consenso al trattamento dei dati personali

Ricezione aggiornamenti